rotate-mobile
Eventi Centro

"Taglio di solidarietà": gli acconciatori a servizio di chi ha davvero bisogno

L'iniziativa si svolge presso "Lavori in corso Parrucchieri" , su Corso Umberto I, la Parrucchiera Carla Di Domenico su Corso Principe Amedeo ed Adriano Di Letto in viale degli Aceri

Si terrà domenica, 3 marzo, a Cava de' Tirreni, presso tre diversi acconciatori, "Taglio di solidarietà", la promettente iniziativa promossa da Artigiani Solidali in collaborazione con Claai Salerno. Per l'intera giornata, infatti, dalle ore 10  alle 13 e dalle 16:30 alle 20, i parrucchieri effettueranno tagli e pieghe a tutti gli interessati, a costo zero, in cambio di un'offerta che sarà devoluta all'associazione Liberamente di Cava de Tirreni, operante nel settore del disagio psico-sociale.

L'iniziativa si svolgerà presso "Lavori in corso Parrucchieri" , su Corso Umberto I, 313, la Parrucchiera Carla Di Domenico su Corso Principe Amedeo, 92 ed Adriano Di Letto in viale degli Aceri, 10. A chiunque volesse unire l'utile ed il dilettevole, trascorrendo una domenica all'insegna della solidarietà e della bellezza, dunque, non resta che prender parte all'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Taglio di solidarietà": gli acconciatori a servizio di chi ha davvero bisogno

SalernoToday è in caricamento