rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Eventi Giffoni Valle Piana

Giffoni: Tea Falco, Stefano Fresi e l'anteprima di Ant-Man per il primo giorno di festival

Momento clou di venerdì 17 anche il Coca Cola Day, preludio all'inaugurazione ufficiale e che prevederà alle 19 all'interno della Cittadella un simpatico flash mob dedicato al tema di Giffoni, Carpe Diem

Ai nastri di partenza l'edizione 2015 del Giffoni Experience. Mentre oggi si svolgerà la maratona dedicata a un grande attore scomparso, Robin Williams, domani il Giffoni Experience inaugura ufficialmente la sua 45a edizione con due ospiti italianissimi e molto noti al grande pubblico, ovvero la bella Tea Falco e il simpaticissimo attore Stefano Fresi. Se la prima l'abbiamo vista di recente nella serie tv di Sky "1992" al fianco del bravo Stefano Accorsi, il secondo è noto soprattutto per la sua partecipazione nel film "Smetto quando voglio" del salernitanissimo Sidney Sibilia: entrambe le star nostrane saranno le prime a calcare domani, venerdì 17 luglio, il blue carpet della Cittadella del Cinema di Giffoni e le sorprese non finiscono qui.

Sul fronte prettamente cinematografico, il film di apertura del festival dei ragazzi, quest'anno ben 3.600 provenienti da tutto il mondo, sarà il marveliano "Ant-Man", che porterà sul grande schermo un super eroe in miniatura inedito e completamente sconosciuto ai più: l'uomo formica della Marvel, tra i personaggi più originali dell'universo dei comics, avrà il volto dell'attore Paul Rudd che sarà affiancato da un inedito Michael Douglas nei panni del Dr Hank Pym. Il film, che esce nelle sale il prossimo 12 agosto, darà il via alla carrellata di pellicole che anche quest'anno il festival propone. Altro momento clou di venerdì 17 si preannuncia il Coca Cola Day, preludio all’inaugurazione ufficiale e che prevederà alle 19 all’interno della Cittadella un simpatico flash mob dedicato al tema di Giffoni, Carpe Diem.

Giffoni Film Festival - Tea Falco 17 luglio

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni: Tea Falco, Stefano Fresi e l'anteprima di Ant-Man per il primo giorno di festival

SalernoToday è in caricamento