rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Teatro delle Arti: torna "Robin H. - principe dei poveri"

L'ultimo grande appuntamento della stagione "Once upon a time": "Robin H, principe dei poveri"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Dopo i grandi successi ottenuti al Teatro delle Arti e al Teatro dei Barbuti, domenica 28 aprile, alle ore 11:00 torna al Teatro delle Arti di Salerno (via G. Grimaldi, 7), per l'ultimo grande appuntamento della stagione "Once upon a time", "Robin H, principe dei poveri", entusiasmante trasposizione teatrale liberamente tratta dalla ben famosa favola disneyana, con la regia fresca e innovativa del giovane ma capace regista Antonello Ronga.

"Giovane" sembra quindi essere la parola d'ordine di questo spettacolo portato in scena dalla Compagnia Dreamcatcher; un aggettivo che ben si adatta al cast, al regista, al pubblico al quale è rivolto, ma soprattutto alla maniera semplice e frizzante in cui è raccontata questa storia senza tempo. In scena 19 giovani talenti, tra attori e ballerini, che danno vita alle avvincenti avventure di Robin Hood, il simpatico briccone che «ruba ai ricchi per dare ai poveri» e agli altri personaggi che popolano la fantastica foresta di Sherwood, che diventa sfondo e scrigno della storia, una sorta di libro magico che mentre racconta vive, palpita, respira e assiste quasi divertita alle peripezie dei nostri eroi, spinta dalla straordinaria voglia di raccontare e soprattutto raccontarsi. Uno spettacolo capace di far divertire, riflettere, imparare, sognare; ma soprattutto capace di donare ai bambini il piacere di sorridere tra le braccia spesso troppo indaffarate dei propri genitori che, per una sera, torneranno un po' bambini anche loro.

Ma le sorprese non finiscono qui! Per quest'ultimo grande appuntamento la Dreamcatcher ha organizzato una simpatica e colorata parata negli spazi del Teatro, offrendo la possibilità ai bambini di conoscere e farsi fotografare con i personaggi delle loro favole preferite!!!!

Inoltre, grandi anticipazioni per la stagione prossima, per un'ennesima avventura all'insegna della fantasia!!!!

Ultimi biglietti disponibili in vendita presso il Teatro delle Arti.

Per info: 089 221807 - 347 5039371

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro delle Arti: torna "Robin H. - principe dei poveri"

SalernoToday è in caricamento