rotate-mobile
Eventi

Su il sipario: in scena "Ditegli sempre di sì" al teatro Verdi

La commedia di Eduardo De Filippo evidenzia in modo tragico ed ironico allo stesso tempo il rapporto tra la follia e la normalità i cui bordi e confini sono sempre più labili e sfuggenti tanto nei comportamenti umani quanto nelle relazioni sociali

Continuano al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno gli appuntamenti di "Giù la maschera" il ciclo d'incontri con il pubblico e la stampa condotti dal giornalista Peppe Iannicelli. Venerdì 11 febbraio alle ore 18.30  saranno protagonisti di "Giù la maschera" Carolina Rosi e Gianfelice Imparato che, con la Compagnia di Teatro di Luca De Filippo, porteranno in scena fino a domenica 13 febbraio "Ditegli sempre di sí", nell'ambito della stagione di prosa organizzata dal Teatro Pubblico Campano con il sostegno della Regione Campania e del Comune di Salerno. 

La trama

La commedia di Eduardo De Filippo evidenzia in modo tragico ed ironico allo stesso tempo il rapporto tra la follia e la normalità i cui bordi e confini sono sempre più labili e sfuggenti tanto nei comportamenti umani quanto nelle relazioni sociali. Un'opera di grande interesse ed attualità. Nel corso dell'incontro saranno illustrati i contenuti dello spettacolo e le caratteristiche principali dei protagonisti. Giù la maschera si svolge presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. La partecipazione all'incontro è libera e gratuita nel rispetto delle norme anti Covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su il sipario: in scena "Ditegli sempre di sì" al teatro Verdi

SalernoToday è in caricamento