-
Dove
- Mediateca Arte Eventi
- Indirizzo non disponibile
- Cava de' Tirreni
-
Quando
- Dal 23/12/2016 al 23/12/2016
- Aperitivo dalle ore 20; a seguire lo spettacolo
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Sito web
- marteonline.it
Il bravo attore Francesco Paolantoni atterra venerdì 23 dicembre sul pianeta rosso di Cava de' Tirreni, cioè al "Marte" che si prepara al tutto esaurito, per raccontare “La favola di Pierino e il lupo in jazz”. Per la prima volta il protagonista si cimenta in una riduzione musicata dell’opera. L’autore è Igor Caiazza percussionista del Teatro Alla Scala di Milano di origini cavesi
E' la prima volta di Paolantoni, la prima da narratore. Tanto teatro, cinema, televisione, radio: la sua carriera è un viaggio a 360 gradi nell’arte ma adesso debutta come cantastorie alla Mediateca Arte Eventi. "L’atmosfera sarà completamente diversa – dice Paolantoni - più moderna, più attuale. Il mio rapporto intenso con la musica, con la quale da sempre mi piace giocare, mi aiuterà nella resa di uno spettacolo a tutto tondo che mi auguro piaccia perché semplice e divertente".
La performance durerà 40 minuti, e dopo aver scoperto come andrà a finire secondo Paolantoni il racconto di Prokofiev, il protagonista promette di intrattenere il pubblico con un exsclusive one man show, durante il quale continuerà, accompagnato solo dalla sua verve, a raccontare favole a modo proprio, da “La bella addormentata” a “Cappuccetto rosso”. L’appuntamento si terrà negli Space del Marte – Mediateca Arte Eventi e si articolerà secondo la formula dell’aperitivo – spettacolo, dalle ore 20. Per tutti aperitivo a base di prodotti tipici al primo piano della struttura, per godere di un momento di convivialità, anche con il protagonista. In seguito, tutti in poltrona per assistere a “La Favola di Pierino e il Lupo in Jazz”. Ancora disponibili i biglietti per l’unica data. E' possibile contattare il numero telefonico 089 94 81 133.