Tra palco e realtà - il talent musicale: pronti alla semifinale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Tra palco e realtà - il talent musicale: pronti alla semifinale
Quanto accade in tv a volte sembra artificioso e lontano,ma spesso certe dinamiche, oltre a diventare parte integrante della nostra vita, risultano essere facilmente riproducibili nella quotidianità. I talent show hanno segnato le nuove generazioni,ma anche il mondo della discografia,che agisce in terreni e scenari nuovi. In questo modo anche le realtà più piccole si organizzano per intrattenere e formare i giovani alle nuove regole del mondo dello spettacolo. E' il caso di "Tra Palco e Realtà - #dontgiveup" concorso musicale ideato dal cavese Lorenzo Senatore,con l'ausilio di Rosario di Mauro. Tra Palco e Realtà è un gioco strutturato in forma di programma televisivo del genere talent show,che ha come obiettivo quello di scoprire voci nuove. Iniziato il 23 Gennaio presso il Salone del Club Universitario Cavese si appresta ad eleggere i suoi finalisti,che si contenderanno la vittoria nella finalissima di settembre.

Venerdì 19 Giugno alle ore 21:00,presso l'Higlhlander Irish Pub di Cava de' Tirreni, prenderà il via la semifinale del contest. Mattatori della finale saranno Myky Petilo,cantante partenopeo e secondo classificato a Social King Rai2, Infernia Sinner,prima ed unica DragQueen cavese nota a livello nazionale grazie alla sua partecipazione al primo talent per Drag: Drag Factor), Luca Virno secondo classificato ad Italia Music Festival, Veronica Alfone speaker radio musica amica e l'attore cavese Francesco Cafaro.

I più letti
Torna su
SalernoToday è in caricamento