rotate-mobile
Eventi Carmine

Tra palco e realtà: il talent musicale, resoconto della terza eliminatoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Sabato 26 Aprile, sulle note di Come What May, interpretata da Myky Petillo e Afrodite, si apre la terza eliminatoria di Tra Palco e Realtà. Tutto esaurito per questa quarta serata.
Presentatori di questa quarta serata il secondo classificato a Social King Rai Due Myky Petillo, il Vj Luca V Voice e la DragQueen Cavese Infernia Sinner, che, di volta in volta,mostra sempre di più il suo essere versatile districandosi tra presentazione,comicità e veri momenti di spettacolo,quale la coreografia che l'ha vista protagonista sulle note della canzone Marzo di Giorgia.

Ospiti della serata la cantante lirica Maria Infranzi, il pianista Vincenzo Terrana, la cantante partenopea Afrodite e il corpo di ballo della New Direction della coreografa Carla Leone.

Durante la serata è stata presentata l'associazione GADIT (Guardia Ambientale D'Italia) del distretto di Nocera Superiore,sul palco la presidentessa Concetta Galotto e una rappresentanza dei propri volontari.

I concorrenti sono stati sottoposti al giudizio insindacabile di una giuria tecnica composta da: Guglielmo Sansonna (Associazione Musi.ca), Vincenzo Siani (Associazione Play Music), Maria Infranzi e Vincenzo Terrana.

A decretare il proprio preferito anche il pubblico in sala e non ,attraverso il voto su Internet e il Televoto.

Serata ricca di colpi di scena anche grazie all'aiuto del pubblico presente in sala, che non si è mai fatto mancare l'occasione di intervenire per esprimere un parere sui propri concorrenti preferiti.

Prima classificata di questa serata ,nonché prima finalista del contest, è Luisa Della Rocca (squadra Alessandra Franchini), eliminati della puntata Miriana Marciano (squadra Alfred Lamber) e Anna Milone ( Squadra Sonia Di Domenico).

Prossimo appuntamento Venerdì 30 Maggio per una serata dedicata ai duetti; ogni concorrente si esibirà accompagnato da un'artista esterno scelto direttamente da lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra palco e realtà: il talent musicale, resoconto della terza eliminatoria

SalernoToday è in caricamento