rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Tutto pronto per il Grand Prix Stella del Sud “Elvira Iuri” 2018

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Sabato 21 luglio alle 10,00 presso il Palazzetto Acquamare Sport, in Via Generale Clark n.103 a Salerno, si terrà la 6ᵃ Edizione del Grand Prix Stella del Sud intitolato alla memoria di Elvira Iuri, educatrice, psicologa e docente attiva nel sociale, scomparsa qualche anno fa.
 
Particolarmente interessante l’edizione di quest’anno che vedrà in competizione le ginnaste più forti selezionati tra i club di 4 nazioni: CGA POZUELO (Spagna), EGYPT GYMNASTIC FEDERATION (Egitto), OLYMPIC CLUB YOUSSOUFIA (Marocco) e GINNASTICA SALERNO (Italia) per un totale di circa 60 atlete che si sfideranno alle parallele, al volteggio, alla trave e al corpo libero, in competizioni singole e di squadra.
 
“Il Grand Prix Stella del Sud ‘Elvira Iuri’ è diventato una delle manifestazioni tra le più importanti nel panorama della ginnastica artistica. La partecipazione di club internazionali aumenta lo spessore. Sono certa che anche quest’anno assisteremo a sfide di altissimo livello –dichiara il Presidente Juliana Sulce- Oltre alla manifestazione, sarà inoltre l’occasione per far conoscere alle ginnaste e tecnici stranieri la provincia di Salerno attraverso escursioni nei giorni di permanenza, e allo stesso tempo, curiosi e appassionati potranno cogliere l’opportunità di assistere gratuitamente da vicino, al difficoltoso ma spettacolare mondo della ginnastica artistica”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il Grand Prix Stella del Sud “Elvira Iuri” 2018

SalernoToday è in caricamento