Mercoledì, 19 Maggio 2021
Una
Eventi

Una presenta il suo "Una nessuna centomila" al Blubemolle di Sarno

L'ex front woman degli Jolaurlo, Una, presenta il suo primo disco da solista. Ad Agosto si esibirà allo Sziget Festival di Budapest

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Marzia Stano, in arte UNA, martedì 7 Maggio, presenta il suo primo disco da solista, Una Nessuna Centomila, al Blubemolle di Sarno. Già fondatrice e front woman della band Jolaurlo, Marzia Stano in arte UNA, frequenta il Dams e l' Accademia di Belle Arti di Bologna, nasce a Torino ma cresce in provincia di Bari dove comincia a scrivere le sue canzoni sin da piccola. Collabora sin da subito con persone attive nel panorama indipendente italiano come Vinci Acunto (Ginevra De Marco, Teresa De Sio, Taranta Power) , Daniele Grasso (Afterhours, Jhon Parish, Le Loup Garou).

Assieme alla band Jolaurlo partecipa a tutti i più grandi festival di musica rock in Italia e suona sui palchi dell' Heineken Jammin festival, 1° Maggio di piazza S. Giovanni a Roma, Arezzo Wave, aprendo i concerti di Siouxie, Iggy Pop, Gogol Bordello, Battiato, Max Gazzè, Cristina Donà. La cantante barese, reduce da due album pubblicati assieme alla sua band 2 dischi ( "D'Istanti" Tube Records/Venus, 2005 "InMediatamente" OTRlive/ Tube Records, 2007) ha ricevuto un ottimo feedback di critica dalle riviste e da giornalisti di settore.

Nel 2008 con il brano "Missione e sottomissione" vince il premio come "miglior testo" assegnato dal quotidiano il Manifesto in occasione dell'anniversario della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

La cantante barese sarà inoltre sul palco dello Sziget Festival di Budapest ad agosto, il festival estivo tra i più ambiti d'Europa, esibendosi sul Mambo Stage, il palco dove troverà spazio la migliore musica italiana indipendente e sarà al fianco di artisti del calibro di Linea 77, Punkreas, LNRipley, Iori's Eyes, Dellera e Rezophonic.

L'inizio del concerto è previsto per le 22.30 ed è a ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una presenta il suo "Una nessuna centomila" al Blubemolle di Sarno

SalernoToday è in caricamento