Vincenzo Bocciarelli alla serata conclusiva del concorso di poesia ad Eboli

Lo special-guest sabato 28 luglio alle 19 nel Chiostro di San Francesco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

 Vincenzo Bocciarelli special-guest sabato 28 luglio alle 19 nel Chiostro di San Francesco alla serata conclusiva del prestigioso concorso di poesia ad Eboli. L’attore Vincenzo Bocciarelli reduce dai  set internazionali (Mission Possible con Jhon Savage regia Bret Roberts prodotto dalla Movie On, Red Land con Franco Nero, Geraldine Chapline che uscirà nei cinema il prossimo 8 novembre ) e successi teatrali ( Formidable di cui lui stesso interprete e regista) sarà l’ospite d’onore alla Cerimonia di Premiazione della dodicesima edizione del Concorso Internazionale di Poesia “Il saggio”. Centro Culturale Studi Storici, Città di Eboli.

Durante la serata conclusiva organizzata da Giuseppe Barra, le opere poetiche vincitrici, saranno declamate in anteprima dall’attore di formazione strehleriana e già molto amato dal pubblico ebolitano che lo ricorda anche per indimenticabili ruoli in fiction di successo come Orgoglio, Il bello delle donne, don Matteo e tante altre.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento