menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Apertura straordinaria del castello del Parco Fienga: ecco le date

Per entrambe le date è prevista la libera e gratuita fruizione del luogo. In aggiunta, il 26 gennaio alcuni volontari della stessa associazione illustreranno perle di storia ed accattivanti leggende che aleggiano attorno al bene storico

Sabato 25 e omenica 26 gennaio, a cura dell’associazione “Ridiamo vita al Castello”, con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore, è prevista l’apertura straordinaria del Castello del Parco di Nocera Inferiore. Nuovo appuntamento per il format “Visitiamo il Castello” con la grande novità dell’apertura per tutto l'ultimo fine settimana di ogni mese.

Il programma

Sabato 25 gennaio il maniero sarà visitabile dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00. Domenica 26 gennaio, apertura al pubblico dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 (con ultimo ingresso alle 16:30). Per entrambe le date è prevista la libera e gratuita fruizione del luogo. In aggiunta, il 26 gennaio alcuni volontari della stessa associazione illustreranno perle di storia ed accattivanti leggende che aleggiano attorno al bene storico.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento