menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Visite notturne nel Parco Archeologico di Paestum: il calendario degli appuntamenti

Nell’ambito del progetto Campania by Night dal titolo “Guardando le stelle con i Greci”, infatti, è possibile visitare l’area archeologica dal giovedì alla domenica dalle ore 19.30 alle ore 23.30

Grande successo, per le visite notturne ai Templi di Paestum.  Nell’ambito del progetto Campania by Night dal titolo “Guardando le stelle con i Greci”, infatti, è possibile visitare l’area archeologica dal giovedì alla domenica dalle ore 19.30 alle ore 23.30 (ultimo ingresso alle ore 22.50). Si tratta di un percorso magico osservando le stelle e le costellazioni con l’utilizzo dei telescopi e dell’astrolabio realizzata in collaborazione con Regione Campania – Scabec.

Le visite

Alle ore 20 e alle ore 22 ci sarà la possibilità di poter assistere, nei pressi della Basilica, ad un intrattenimento culturale a cura degli alunni delle scuole del Polo Regionale della Campania per la diffusione della cultura musicale coreutica e teatrale. Le visite guidate osserveranno i seguenti orari: ore 19:30, 21:30, 22:30 in italiano; ore 20:30 in inglese. Tanta curiosità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento