rotate-mobile
WeekEnd

Speciale weekend: ecco tutti gli appuntamenti dal 17 al 19 febbraio

Cioccolato a fiumi sotto i portici di Cava de' Tirreni per un weekend di degustazione e pasticceria. Cena-teatro al "Reginella", concerto al Pub Il Moro, itinerari gratuiti in occasione della giornata della guida turistica. Ecco le migliori proposte di un weekend tutto da vivere

Al latte, fondente, speziata: cioccolato a fiumi sotto i portici di Cava de' Tirreni per un weekend di degustazione e pasticceria, senza dimenticare i più piccoli che potranno divertirsi con i laboratori a tema. Il cibo è arte ma anche convivialità. Da questa premessa parte il ristorante Reginella, storica locanda salernitana, quando decide di "servire" ai suoi commensali, come puntualmente accadrà tra poche ore, una cena-teatro, mix di piatti tradizionali della cucina campana e drammaturgia partenopea.

Sarà un weekend con le marce altissime anche sulle tavole de "La Ribalta", animata dai bambini. Risate assicurate al Teatro Nuovo. Da venerdì 17 febbraio a domenica 19, Salerno sarà anche capitale dell'urban dance. Da non perdere gli appuntamenti con la giornata della guida turistica: nel capoluogo e in provincia sarà possibile partecipare ad itinerari organizzati, alla scoperta dei tesori artistici del nostro territorio.

Ecco un'ampia gamma di appuntamenti in programma nel fine settimana, selezionati per voi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: ecco tutti gli appuntamenti dal 17 al 19 febbraio

SalernoToday è in caricamento