"Yoga con noi" al parco del Mercatello

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L'associazione Devayoga Salerno A.S.D. è lieta di invitare la cittadinanza all'evento "Yoga con noi!" in programma al Parco del Mercatello domenica 2 giugno dalle ore 10,00 alle ore 21.00. La manifestazione, completamente gratuita, ha lo scopo di dimostrare come attraverso la pratica di questa disciplina si può imparare a conoscere il proprio corpo e il proprio piano psicologico ed emozionale al fine di condurre uno stile di vita equilibrato.

Durante la manifestazione sarà possibile prendere parte a lezioni di yoga rivolte a chi ha già esperienza, ma anche a chi desidera sperimentare per la prima volta la disciplina e a chi non svolge attività fisica da tempo. All'evento patrocinato dal Comune di Salerno interverranno l'assessore alle politiche sociali G. Savastano e il consigliere comunale Avv. Angelo Caramanno.

I partecipanti avranno la possibilità di praticare yoga sotto la guida di istruttrici altamente qualificate: Dott.ssa Rita Cariello, dott.ssa Bettina D'Agostino, Elisa Ferrara.

Programma:

ore 10,00 Presentazione

ore 10,15 Surya Namaskara-Saluti al sole (esibizione)

ore 10,30 Lezione Yoga base

ore 12,00 Lezione Yoga base e approccio al Pranayama ( controllo del respiro)

ore 17,30 Laboratorio di danza: "scopri la tua danza" - il movimento dell'anima ( conduce Silvana Fasano)

ore 19,00 Lezione di Yoga base

ore 20,15 I benefici dello Yoga

ore 20,45 Chandra Namaskara- Saluti alla luna (esibizione)

Trattamenti Reiki ore 10,30-12,30 e 18,00-20,00 (operatrice Rosanna Sità)

Massaggi Shiatsu ore 18,00-20,00 (operatrice Viviana Sità)


In allegato la locandina dell'evento

Per informazioni:

tel: 331-5097519 Rita Cariello

mail: devayoga.salerno@gmail.com

Torna su
SalernoToday è in caricamento