Young art factory a Nocera

Opportunità per giovani artisti del territorio al Centro Arte e Cultura La Sfinge di Nocera Inferiore.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La Sfinge inaugura nuovo ciclo denominato "YOUNG ART FACTORY" dedicato esclusivamente alla promozione di giovani artisti del territorio.

Il Centro Arte e Cultura La Sfinge di Nocera Inferiore metterà a disposizione la propria sala espositiva in Via Siniscalchi,74, a tutti i giovani artisti under 35 che vogliano esporre le proprie Opere presso La Galleria. I giovani di talento avranno a disposizione in modo gratuito anche l' allestimento della mostra nonchè la vernissage e la promozione presso i canali ormai consolidati del Centro, quali stampa e radio locale, web e social network, tavole rotonde e conferenze.

Tale iniziativa è stata resa possibile anche grazie al supporto di Eccellenze Italia (www.eccellenzeitalia.com) , azienda di design, architettura, arredamento e contract, sempre attenta e disponibile a promuovere l' Arte sul Territorio.

Per maggiori informazioni: La Sfinge (www.facebook.com/centrolasfinge).

Torna su
SalernoToday è in caricamento