rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Formazione

Centri estivi da agosto a settembre: pubblicato il bando dal Comune

A renderlo noto, l'assessore comunale alle Politiche Sociali, Paola De Roberto

E' stato pubblicato l’avviso pubblico per l’ammissione ai servizi dei centri estivi in favore dei minori compresi in una fascia d’età dai 3 ai 17 anni, nel da agosto a settembre. A renderlo noto, l'assessore comunale alle Politiche Sociali, Paola De Roberto: "Possono presentare richiesta di ammissione i nuclei familiari residenti nel Comune di Salerno con minori di età compresa dai 3 ai 17 anni che intendano iscrivere i figli in uno dei centri estivi organizzati dai soggetti ammessi alla coprogettazione con l’Ente che saranno, al termine della procedura, disponibili sui siti e social istituzionali del Comune. Possono presentare richiesta per la partecipazione ai centri estivi le famiglie affidatarie di minori ed in generale coloro che, in forza di un provvedimento giudiziale o amministrativo, esercitano la potestà genitoriale", scrive l'assessore.

Entità e tipologia dell’offerta

L’ammissione al centro estivo darà diritto ad un minimo di 10 giornate di presenza, nonché ad una prestazione giornaliera a tempo parziale con vitto (6 ore al giorno con fornitura di colazione a sacco, acqua minerale e 1 bibita), in conformità al progetto approvato dall’Ente. Il periodo di svolgimento dei centri estivi è agosto – settembre 2022.

Come aderire

La domanda di ammissione ai centri estivi deve essere compilata su apposito modulo Allegato 1 e presentata, entro il 18/07/2022 alle ore 12:00.
Per maggiori dettagli consultare l'avviso pubblico pubblicato sul sito web del Comune di Salerno o disponibile, unitamente al Modulo
di domanda, presso la Direzione e/o i Segretariati Sociali di zona.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri estivi da agosto a settembre: pubblicato il bando dal Comune

SalernoToday è in caricamento