"Gestione degli imballaggi": il webinar organizzato da Confindustria

Marcoledì 10 giugno si terrà un webinar per aiutare le aziende del territorio a orientarsi fra gli adempimenti legati all’adesione al Consorzio e al Contributo ambientale

Marcoledì 10 giugno si terrà un webinar, organizzato da Confindustria Salerno, per aiutare le aziende del territorio a orientarsi fra gli adempimenti legati all’adesione al Consorzio e al Contributo ambientale, nuova tappa di un ciclo di seminari on-line a tema ambiente, gestione dei rifiuti e regole per una ripresa sicura. Il corso, dal titolo Gestione degli imballaggi: il sistema CONAI e i principali adempimenti consortili, avrà inizio alle 10:30. 

Il corso

Tutte le aziende della provincia di Salerno potranno seguirlo gratuitamente: dirigenti aziendali, funzionari degli uffici acquisti ed amministrativi, ma anche professionisti che svolgono consulenza fiscale ed amministrativa e che vogliono aggiornarsi sia sulle norme per le imprese associate al sistema Conai sia sulle novità 2020 in proposito. Una sessione di circa un’ora e trenta minuti che avrà l’obiettivo di ripercorrere le varie procedure rimaste invariate negli anni e di scoprire cosa cambia con il 2020. In cattedra Irene Piscopo dell’area consorziati Conai.

Un momento di formazione che ben si inserisce nel complesso mix di attività che ogni anno il Consorzio Nazionale Imballaggi porta avanti con cittadini, istituzioni e realtà imprenditoriali per promuovere informazione e sensibilità ambientale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Portale di orientamento scolastico, alla presentazione anche Avossa: "Classi pronte, attendiamo"

  • Le panchine come banchi e la piazza come aula: DAD all'aperto per gli studenti del Tasso

  • Riapertura delle scuole: tutto pronto al plesso San Demetrio

  • Baronissi: messa a nuovo e riconsegnata la scuola di Aiello, la soddisfazione di Valiante

  • IC Alfano - Quasimodo: il "Virtual Open Day"

  • Diritto allo studio, contributi a favore degli studenti: il bando

Torna su
SalernoToday è in caricamento