"Ufficiali di Gara Aci Sport": il corso gratuito organizzato da Aci Salerno

I nuovi Ufficiali di Gara andranno ad affiancare gli Ufficiali più esperti e potranno fare esperienza diretta dalle prossime gare programmate in provincia di Salerno e in tutta Italia, svolgendo compiti di controllo e sorveglianza in circuito e su strada

L'Automobile Club Salerno, in sinergia con il Fiduciario Sportivo Regionale e il Fiduciario Sportivo Provinciale, organizza un corso di formazione teorico e pratico per il conseguimento della Licenza di Commissari di percorso, Verificatori Sportivi e Verificatori Tecnici.

Il corso

Il corso si terrà in presenza presso il Circuito del Sele a Battipaglia nel pieno rispetto delle misure sanitarie previste per il contenimento del Covid-19 ed avrà inizio martedì 2 marzo 2021 alle ore 18,00 e proseguirà nei giorni successivi mercoledì 3 e giovedì 4 marzo, con esami programmati per venerdì 5 marzo 2021. I nuovi Ufficiali di Gara andranno ad affiancare gli Ufficiali più esperti e potranno fare esperienza diretta dalle prossime gare programmate in provincia di Salerno e in tutta Italia, svolgendo compiti di controllo e sorveglianza in circuito e su strada.

Come presentare domanda

Le domande di iscrizione al Corso possono essere fatte pervenire entro venerdì 26 febbraio 2021 presso l'Automobile Club Salerno o inviate via email a: sport@salerno.aci.it. La scheda Iscrizione,  è disponibile anche sul sito www.salerno.aci.it o sulla pagina facebook Automobile Club Salerno ACI.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Sportivo dell'Automobile Club Salerno in Corso Garibaldi, 100 a Salerno o telefonare al n. 089 232339.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attività scolastiche estive: in arrivo il piano del Ministero dell'Istruzione

  • Università di Salerno: il nuovo direttore generale è Flavio Moretti

  • Didattica ed esami a distanza fino al 20 aprile: l'avviso dell'Unisa

  • Scuola e Trasporti: il tavolo con il Prefetto, stabilite le fasce orarie di ingresso e uscita

  • “Ponte della Solidarietà Italia-Libano”: il III Circolo Didattico di Scafati protagonista del progetto

  • Due scuole campane vincitrici del progetto del Miur: la Voce della Radio

Torna su
SalernoToday è in caricamento