rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Corsi di Formazione Centola

"La donna nel Cilento, ieri, oggi, domani": il convegno dell'associazione "Progetto Centola"

L'associazione storico-culturale "Progetto Centola", in collaborazione con il Gruppo "Mingardo/Lambro/Cultura", sabato 19 febbraio 2022, alle ore 17, organizza il convegno intitolato: "La donna nel Cilento, ieri, oggi, domani"

Tutto pronto per il convegno organizzato dall'associazione storico culturale Progetto Centola, in collaborazione con il gruppo Mingardo/Lambro/Cultura, intitolato La donna nel Cilento, ieri, oggi, domani. Il convegno che si terrà sabato 19 febbraio a partire dalle ore 17 rigorosamente online, sarà moderato dalla professoressa Bianca Fasano, presidente dell'associazione Accademica dei Parmenidei.

Gli interventi

Al convegno prenderanno parte la professoressa Antonella Casaburi con un approfondimento sul tema La donna nel Cilento, usi e costumi per una raffigurazione storica; il dottor Luigi Leuzzi con Corrispondenze archetipiche e simboliche della donna nel Cilento; il professor Ezio Martuscielli con La donna nell'emigrazione transoceanica: i matrimoni per procura e Francesco Scianni con Infanzia negata.

Come partecipare

La partecipazione all'incontro che avverrà su GoogleMeet è a cura di Bonaventura Di Bello. Il link per partecipare è il seguente: meet.google.com/iJw-iztb-ivr

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La donna nel Cilento, ieri, oggi, domani": il convegno dell'associazione "Progetto Centola"

SalernoToday è in caricamento