Formazione: il Gruppo Stratego partner del Master Tributario della 24ORE Business School

Tra le novità di questa edizione, in partenza a fine ottobre con lezioni in presenza e a distanza, l’introduzione di un modulo sul marketing e sulla comunicazione nel mondo dei professionisti Tax and Legal Marketing & Communication

Anche un po' di Salerno nel Master Tributario organizzato da 24ORE Business School. Il Gruppo Stratego, società salernitana leader in Italia nel marketing delle professioni, è stata, infatti, scelta come partner del prestigioso Master che si propone di formare professionisti in grado di operare nel settore fiscale con un elevato livello di preparazione e competenza.

Le novità

Tra le novità di questa edizione (la 28esima), in partenza a fine ottobre con lezioni in presenza e a distanza, l’introduzione di un modulo sul marketing e sulla comunicazione nel mondo dei professionisti Tax and Legal Marketing & Communication curato interamente dai professionisti di Gruppo Stratego con il coordinamento della Strategic Advisor for tax and law firms Isabella Fusillo. L’obiettivo del modulo è fornire, attraverso una didattica innovativa e partecipativa, i mezzi e le competenze per valutare e comprendere concetti come posizionamento, target, comunicazione, strategia e obiettivi, al fine di migliorare l’organizzazione e l’offerta dei servizi professionali.

Il Master

Il Master Tributario, che si avvale del contributo di 60 tra i principali tributaristi italiani, si rivolge a neolaureati e laureandi in economia e in giurisprudenza, giovani praticanti e neo abilitati all’esercizio della professione di avvocato e di dottore commercialista.

I commenti

“Dopo il riconoscimento di Italia Oggi che ci ha selezionati tra le migliori società di comunicazione e marketing per gli studi legali per il mercato italiano, la partnership con 24ORE Business School rappresenta un’ulteriore conferma della nostra crescita e consolidamento a livello nazionale nel mondo delle professioni – spiega Antonio Vitolo, CEO di Gruppo Stratego – Dal primo seminario sul marketing per gli studi legali, ideato nel lontano 2009, ad oggi ci siamo posizionati nel panorama italiano come uno dei riferimenti per la formazione e la consulenza in ambito marketing e comunicazione per i professionisti. Siamo orgogliosi che 24ORE Business School ci abbia scelti come partner del Master Tributario, che ogni anno forma eccellenti tributaristi".

"È fondamentale che la formazione di un professionista e in particolare dei fiscalisti e tributaristi si accompagni alla conoscenza di elementi e strumenti di comunicazioni – sottolinea Isabella Fusillo, consulente di strategia, marketing, comunicazione e PR per studi legali e fiscali di Gruppo Stratego - Mi occupo di questi temi da 15 anni e fin da subito ho cercato di sensibilizzare le università e le scuole di formazione post universitaria sulla necessità che i giovani professionisti non vadano allo sbaraglio sul mercato con una laurea, alcune competenze tecniche ma nessuna o poca conoscenza in materia di comunicazione verso i clienti. La competizione è forte, l'innovazione costante. Ritengo che nessun professionista possa pensare di lavorare bene senza comunicare bene e senza fare un marketing adatto alle proprie competenze e peculiarità.  Ed è quello che con i colleghi di Stratego facciamo quotidianamente e che speriamo di trasmettere nel Master Tributario di 24ORE Business School".

"Mi complimento con il Gruppo Stratego per questo importante risultato – afferma il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno Salvatore Giordano - un riconoscimento che conferma l’altissimo livello della preparazione professionale in materia di marketing delle professioni della realtà salernitana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allarme Covid nelle scuole, il gruppo “Genitori Salerno SÌ DAD” scrive a Draghi

  • “Trovare lavoro ai tempi del Covid-19”: tutto pronto per i tre seminari per laureandi e laureati

  • Il liceo Genoino di Cava ospita le Olimpiadi di matematica: 90 minuti di quesiti

  • "I Care": il corso per volontari della Croce Rossa organizzato dal Comitato Costa Amalfitana

  • Cava, passato e presente a confronto al liceo “Genoino”

  • Leadership and Digital Transformation: il master nato dalla collaborazione tra Unisa e Forze Armate

Torna su
SalernoToday è in caricamento