rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Formazione Battipaglia

Attività formative di reciproco interesse: accordo tra il Comune di Battipaglia e l'Ordine degli Ingegneri

Si tratta di un'intesa che vede coinvolta l'amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese e l'Ordine Degli Ingegneri della Provincia di Salerno guidati dal presidente ingegner Raffaele Tarateta

Promuovere attività formative di reciproco interesse, soprattutto alla luce delle rapide evoluzioni delle norme tecniche che incidono sulla vita dei cittadini e sulle attività delle amministrazioni locali: questo l'obiettivo della collaborazione istituzionale tra il Comune di Battipaglia e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno. Ieri si è tenuta una prima giornata di aggiornamento, presso il Comune , per coordinatori della sicurezza nei cantieri edili, rivolto a tutti i professionisti che, al fine di mantenere l’abilitazione al ruolo di coordinatore della sicurezza, necessitano dell’aggiornamento del proprio profilo secondo quanto stabilito dal Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Si tratta di un'intesa che vede coinvolta l'amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese e l'Ordine Degli Ingegneri della Provincia di Salerno guidati dal presidente ing. Raffaele Tarateta. 
                                        

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività formative di reciproco interesse: accordo tra il Comune di Battipaglia e l'Ordine degli Ingegneri

SalernoToday è in caricamento