rotate-mobile
Formazione Nocera Inferiore

"La salute mentale tra crisi e modello sociale", un incontro per giovani e famiglie

Il convegno è rivolto alle famiglie ma soprattutto ai giovani del territorio, e tratterà della salute mentale, dunque tutte le problematiche psicologiche, guardando però al contesto sociale di appartenenza

Un incontro con le famiglie e i giovani sul territorio: "La salute mentale tra crisi e modello sociale" è il nome dell'evento previsto per il 27 febbraio al Centro di Aggregazione Giovanile, corso Vittorio Emanuele 52 a Nocera Inferiore, ore 17:30.

L'evento

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Nocera Inferiore è stata organizzata dalla cooperativa Scacco Matto in collaborazione con l’associazione  Ridiamo vita al Castello, ente capofila nella gestione del Centro in partenariato con l’Oratorio San Domenico Savio. Il convegno è rivolto alle famiglie ma soprattutto ai giovani del territorio, e tratterà della salute mentale, dunque tutte le problematiche psicologiche, guardando però al contesto sociale di appartenenza. Un’iniziativa di ampio respiro culturale e di importante finalità sociale per sensibilizzare all’importanza della salute mentale. Di seguito le persone che interverranno:

Paolo De Maio
Sindaco della città di Nocera Inferiore;
Federica Fortino
Assessore alle Politiche sociali per il Comune di Nocera Inferiore;
Wladimir Fezza
Presidente coop. Scacco Matto;
Sergio Claudini
Presidente Ridiamo vita al Castello;
Carlo Fabio Ferrigno
Consigliere Comunale;
Bruno Sorriso
Funzionario ASL Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La salute mentale tra crisi e modello sociale", un incontro per giovani e famiglie

SalernoToday è in caricamento