rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Formazione Agropoli

Premio “Industria Felix”: allori all’Istituto Clinico Mediterraneo ICM di Agropoli

Consegnato ieri a Roma l’importante riconoscimento a testimonianza della gestione oculata al servizio della salute dei cittadini

E' stata consegnato all’Istituto Clinico Mediterraneo ICM di Agropoli, il premio Industria Felix, nel corso di una cerimonia ufficiale tenutasi a Roma. Alla Clinica di Agropoli è andata l’Alta Onorificenza di Bilancio, considerata tra le prime 15 imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria del settore sanitario. A ritirare il riconoscimento il dottor Andrea Curzio, amministratore di ICM di Agropoli. L’evento è il primo organizzato in presenza, dopo la Pandemia, e vuole promuovere un’Italia che riparte e compete, con imprese performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente secondo Cerved e talvolta anche sostenibili. Sono 160 le società di capitali con sede legale in Italia che si sono distinte tramite i risultati di bilancio e che sono state premiate ieri a Roma all’Università Luiss Guido Carli nell’Aula Magna Mario Arcelli.
 

“Ho ritirato questo prestigioso premio a nome della nostra Clinica con immenso piacere e grande soddisfazione.  – ha detto margine il dottor Andrea Curzio - È una testimonianza di come le capacità lavorative, unite ad uno spiccato spirito di appartenenza ed abnegazione, portino sempre a risultati positivi. In un contesto quale quello dell'ultimo decennio, dove il comparto sanitario campano ha patito enormi sofferenze e tribolazioni, la nostra azienda ha dovuto affrontare un profondo e articolato processo riorganizzativo, per poter essere sempre più efficiente e più vicina alle reali necessità degli utenti.  In questo delicato processo, la risorsa più preziosa sono stati i nostri lavoratori, nella loro totalità, che con dedizione ed una costante condivisione e partecipazione hanno affiancato l’azienda garantendole, con rinnovato entusiasmo, un radioso futuro. Memori della nostra storia, il primo ringraziamento va innanzitutto ai Soci fondatori della Clinica, che circa cinquant’anni fa posero la prima pietra. Poi alla nuova gestione societaria del network Neuromed, che ha sempre creduto nelle nostre potenzialità, ed a tutto il personale che, seppur con momenti di sofferenza, ha sempre lavorato con il cuore sentendosi parte di una grande famiglia. Infine, - conclude l’amministratore - il ringraziamento più importante lo dobbiamo ai nostri utenti per averci dato fiducia e per continuare a credere nel nostro lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio “Industria Felix”: allori all’Istituto Clinico Mediterraneo ICM di Agropoli

SalernoToday è in caricamento