rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Formazione

Strategie di export per le Pmi di Salerno: il seminario

L’evento ha l’obiettivo di sensibilizzare le aziende del territorio sulle opportunità commerciali offerte dai mercati esteri (anche emergenti) attraverso approfondimenti e testimonianze degli esperti del settore sulle nuove strategie di internazionalizzazione ed export

Il giorno 22 giugno 2022, lo Studio EXP Legal – Italian and International Firm, con il patrocinio morale di Confindustria Salerno, CNA Salerno e Confcooperative Salerno, ha organizzato, a Salerno, un seminario dedicato alle Micro-PMI con sede operativa e/o legale nella provincia di Salerno incentrato sui temi dell’export ed internazionalizzazione.

I dettagli

L’evento, ideato dall’Avvocato salernitano Stefano Rossi, Senior Associate di EXP Legal e responsabile del dipartimento di “internazionalizzazione di impresa” dello Studio, ha l’obiettivo di sensibilizzare le aziende del territorio sulle opportunità commerciali offerte dai mercati esteri (anche emergenti) attraverso approfondimenti e testimonianze degli esperti del settore sulle nuove strategie di internazionalizzazione ed export.  

All’evento parteciperanno, per i saluti di benvenuto e apertura lavori, esponenti della Provincia e del Comune di Salerno, dell'Associazione Imprese Italiane nel Mondo e della Italy-America Chamber of Commerce Southeast - Miami. E, in qualità di relatori, professionisti dello Studio EXP Legal e di SACE S.p.A. ma anche esponenti di Confindustria Salerno, CNA Salerno e Confcooperative Campania. Al termine dell’evento si svolgerà un aperitivo di networking per favorire l’incontro tra le aziende partecipanti e gli esperti. La partecipazione al seminario è gratuita e si svolgerà in presenza presso la Camera di Commercio di Salerno, Salone Genovesi, previa registrazione all’indirizzo info@explegal.it entro il 17 giugno 2022.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strategie di export per le Pmi di Salerno: il seminario

SalernoToday è in caricamento