rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Scuola Nocera Inferiore

Covid-19 a Nocera Inferiore, prorogata la chiusura delle scuole

Il sindaco Torquato ha firmato un’ordinanza che prevede fino all’8 dicembre la sospensione delle attività educative in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia ma anche delle prime classi della scuola primaria in tutte le scuole

Ritorno in classe posticipato a Nocera Inferiore. Oggi il sindaco Manlio Torquato ha firmato un’ordinanza che prevede fino all’8 dicembre la  sospensione  delle  attività educative in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) ma anche dell’attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria in tutte le scuole pubbliche e private del territorio comunale. 

Il provvedimento 

La proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza riguarda anche le classi della scuola primaria diverse dalle prime, ma anche quelle delle prime classi della scuola secondaria di primo grado e le attività dei laboratori in tutte le scuole pubbliche e private del territorio comunale. Resta consentita la didattica a distanza e le attività di segreteria delle scuole e le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19 a Nocera Inferiore, prorogata la chiusura delle scuole

SalernoToday è in caricamento