"AL Lavoro - Digital Edition": il nuovo format di career day arriva all'Unisa

Per gli studenti, laureandi e laureati, l'appuntamento è AL Lavoro Campania – Digital Edition, 21- 25 settembre 2020, in collaborazione con il Comitato Universitario Regionale (CUR) degli Atenei Campani

All'Università degli Studi di Salerno arriva AL Lavoro - Digital Edition, il nuovo format di career day organizzato da AlmaLaurea: ad annunciarlo è il professore Paolo Diana, delegato del Rettore al placement per l'Area Umanistica.

Il format

Per gli studenti, laureandi e laureati campani l'appuntamento è AL Lavoro Campania – Digital Edition, 21- 25 settembre 2020, in collaborazione con il Comitato Universitario Regionale (CUR) degli Atenei Campani.

"AL Lavoro - spiega Diana - è un Career Day pensato come occasione di incontro tra laureati/laureandi ed imprese. L’opportunità di svolgere anche colloqui one to one, elemento innovativo e peculiare di questo format, è affiancata anche da attività e seminari con focus specifici su tematiche relative all’accompagnamento al lavoro. Data l’emergenza causata dal Covid-19 AL Lavoro avrà una nuova veste completamente digitale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allarme contagi a Pagani: il sindaco rinvia l'apertura delle scuole a gennaio

  • Si torna in classe dal 25 novembre, ma altri comuni rinviano la riapertura delle scuole

  • Riapertura della scuole: lezioni sospese fino al 4 dicembre a Giffoni e San Cipriano, l'appello delle mamme di Pontecagnano

  • Scuole chiuse fino al 22 dicembre a Scala e Ravello, posticipo delle lezioni anche a Tramonti

  • Covid-19 a Eboli e Pellezzano: i sindaci prorogano la chiusura delle scuole

  • Assistenza scolastica specialistica: al via il servizio del Comune

Torna su
SalernoToday è in caricamento