rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Università Fisciano

Università di Fisciano e Good Practice 2020/21, al via l'indagine sui servizi dell'Ateneo

Gli studenti possono compilare il questionario sull'efficacia e l'efficienza dei servizi offerti dall'Ateneo

Al via la campagna di rilevazione della soddisfazione per la qualità dei servizi erogati dall'Ateneo. L’Università di Salerno aderisce anche quest'anno al progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano (MIP), per monitorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi offerti. C'è tempo fino al 10 marzo 2021 per la compilazione del questionario di Customer Satisfaction contemplato nell'ambito del progetto e rivolto a: personale docente e ricercatore, dottorandi, assegnisti e personale tecnico-amministrativo.

L’adesione all'indagine risulta particolarmente significativa, nell'ottica di un costante e progressivo miglioramento dei servizi offerti alla comunità universitaria, nonché in considerazione del conseguente impiego dei dati raccolti. Gli esiti delle rilevazioni saranno utilizzati, infatti, sia per un benchmarking nazionale, sia per un confronto con gli atenei afferenti alla categoria “Grandi Atenei”, in cui rientra anche l'Università di Salerno.

È possibile compilare il questionario di interesse, accedendo ad uno dei seguenti link:

I risultati relativi alle precedenti rilevazioni dell'efficacia percepita sui servizi amministrativi e di supporto erogati dall'Ateneo, sono pubblicati nella sezione dedicata. Nella stessa pagina saranno pubblicati anche i risultati dell’indagine 2019-20.

Per eventuali informazioni è possibile contattare i Referenti di progetto, dott.ssa Anna De Pascale (adepascale@unisa.it) e dott. Oreste Annese (oannese@unisa.it ).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Fisciano e Good Practice 2020/21, al via l'indagine sui servizi dell'Ateneo

SalernoToday è in caricamento