"Aziende e social", il seminario dell'Unisa ai tempi dell'emergenza da Covid-19

L'iniziativa è a beneficio degli studenti che appartengono alle aree economica, giuridica, sociologica ed umanistica

L'Università degli studi di Salerno, in collaborazione con Samsung Italia, presenta e organizza un seminario online, a cura del professore e docente Paolo Diana, dal titolo "Aziende e sociale: trend ed interventi in tempo d'emergenza". 

Il seminario

Il progetto tratterà principalmente una serie di approfondimenti sulle relazioni che intercorrono tra comunicazione da parte dei media, comportamenti del consumatore ed interventi delle aziende, per poi svolgere un'analisi delle azioni di responsabilità sociale messe in atto dalle aziende dopo l’inizio dell’emergenza Covid-19. Un tema attuale, vista l'emergenza, che ha inevitabilmente cambiato il nostro modo di vivere, oltre agli approcci di ognuno di noi con la quotidianeità ma anche con il mondo del lavoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le panchine come banchi e la piazza come aula: DAD all'aperto per gli studenti del Tasso

  • Premi e riconoscimenti, anche i docenti Unisa nella classifica dei “Top Scientists 2019-2020”

  • "Sostegno all'attività di ricerca": i precari Unisa scrivono al Rettore

  • Riapertura delle scuole: tutto pronto al plesso San Demetrio

  • IC Alfano - Quasimodo: il "Virtual Open Day"

  • Diritto allo studio, contributi a favore degli studenti: il bando

Torna su
SalernoToday è in caricamento