Unisa: al via i test d'ingresso per Medicina ed Odontoiatria

Questo è il primo test d'ingresso di quest'anno. Nei prossimi giorni ci saranno quelli per Medicina Veterinaria, Architettura, Professioni Sanitarie, Medicina e Chirurgia e Scienze della Formazione Primaria

Hanno avuto inizio questa mattina, presso il campus dell'Unisa, le prove di selezione per l'accesso ai corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria. Oltre 1.600 persone hanno fatto la domanda per coprire i 156 posti disponibili per il corso di laurea di Medicina ed i 20 per quello di Odontoiatria.

I test

Questo è il primo test d'ingresso per l'anno accademico 2019-2020. Domani ci sarà quello per Medicina Veterinaria, il 5 settembre Architettura il 5 settembre, l'11 settembre Professioni Sanitarie. Il 12 toccherà nuovamente a Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria ma in lingua inglese. La data per il test di Scienze della Formazione Primaria è il 13 settembre mentre si conclude il tutto con il test di accesso alla laurea magistrale in Professioni Sanitarie il 25 ottobre.

Le informazioni

Tutte le informazioni per la prova e per raggiungere il campus di Fisciano sono state pubblicate sul sito web dell'Ateneo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Brand Specialist": corso di formazione gratuito a Salerno

  • Scuole di recitazione: come scegliere i migliori corsi

  • "Gestione dei beni sequestrati": il corso di perfezionamento organizzato dall'Ordine dei Commercialisti

  • “Scuola di Formazione in Maxiemergenze”: al via il progetto di Asl, Cemec e Provincia

  • "OPEN - Pensare bene prima dell'uso": studenti e docenti a scuola di Media Education

  • "Sostenibilità e Impresa": il seminario gratuito presso la Fondazione Saccone

Torna su
SalernoToday è in caricamento