Unisa: al via i test d'ingresso per Medicina ed Odontoiatria

Questo è il primo test d'ingresso di quest'anno. Nei prossimi giorni ci saranno quelli per Medicina Veterinaria, Architettura, Professioni Sanitarie, Medicina e Chirurgia e Scienze della Formazione Primaria

Hanno avuto inizio questa mattina, presso il campus dell'Unisa, le prove di selezione per l'accesso ai corsi di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria. Oltre 1.600 persone hanno fatto la domanda per coprire i 156 posti disponibili per il corso di laurea di Medicina ed i 20 per quello di Odontoiatria.

I test

Questo è il primo test d'ingresso per l'anno accademico 2019-2020. Domani ci sarà quello per Medicina Veterinaria, il 5 settembre Architettura il 5 settembre, l'11 settembre Professioni Sanitarie. Il 12 toccherà nuovamente a Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria ma in lingua inglese. La data per il test di Scienze della Formazione Primaria è il 13 settembre mentre si conclude il tutto con il test di accesso alla laurea magistrale in Professioni Sanitarie il 25 ottobre.

Le informazioni

Tutte le informazioni per la prova e per raggiungere il campus di Fisciano sono state pubblicate sul sito web dell'Ateneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Opportunità formative in due musei salernitani: nuove selezioni di volontari

  • Opportunità per 30 giovani a Pellezzano: parte il progetto CartArte

  • Gran Premio di Matematica Applicata: sfida all'ultimo numero per 5 scuole salernitane

  • Unisa: pubblicato il bando per lo studio all'estero

  • Torna UnisaOrienta: 18.000 studenti pronti ad invadere l'Ateneo salernitano

  • Eboli: un convegno sui nuovi bandi per il commercio e l'artigianato

Torna su
SalernoToday è in caricamento