rotate-mobile
Università

Università di Salerno, prima riunione per la ripartenza: parla Loia

Dopo il 3 settembre, giorno di svolgimento della prova di accesso ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia/Odontoiatria e Protesi dentaria, si terranno nuovi incontri operativi

Si è conclusa la riunione tra il Rettore Vincenzo Loia e le organizzazioni sindacali dell’Università di Salerno, per discutere della ripresa delle attività di didattica e ricerca in presenza finalizzate all'avvio della cosiddetta Fase 3.

La nota

Nel corso dell’incontro – si legge in una nota dell’Ateneo – è “emersa piena sintonia sull'importanza di garantire una ripresa in presenza nel rispetto dei protocolli di sicurezza e dell’art. 263 del decreto-legge 19 maggio 2020 (convertito dalla legge 17 luglio 2020, n. 77).
Al termine dell'incontro, il Rettore Loia, nel sottolineare lo spirito di collaborazione tra tutte le espressioni della vita universitaria, ha dichiarato: “Per il ritorno in presenza sarà fondamentale il supporto di tutte le nostre componenti, personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo, per assicurare una piena gestione di tutti i processi”. Dopo il 3 settembre, giorno di svolgimento della prova di accesso ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia/Odontoiatria e Protesi dentaria, si terranno nuovi incontri operativi per lavorare sul perfezionamento dell'intera organizzazione, a partire dal potenziamento dei servizi di trasporto pubblico e di mensa universitaria.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Salerno, prima riunione per la ripartenza: parla Loia

SalernoToday è in caricamento