menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto della mainfestazione

Una foto della mainfestazione

Battipaglia: il 26 giugno torna la Ciclolonga per la sua 40esima edizione

L’appuntamento è per il 26 giugno alle ore 7.30 presso lo stadio S. Anna e poi partenza alle 8.30. L’escursione si snoderà attraverso le principali arterie cittadine, per godere degli angoli più nascosti della città di Battipaglia in totale sicurezza

Anche quest'anno torna, per il quarantesimo anno, la Ciclolonga a Battipaglia, la più famosa passeggiata in bicicletta della provincia di Salerno. Promossa da Radio Castelluccio che, insieme alla manifestazione compie 40 anni, la Ciclolonga è organizzata con il patrocinio della Provincia di Salerno, della Regione Campania, del Comune di Battipaglia, dell’Anas, e con il contributo della Croce Verde, della Protezione civile e delle tante associazioni che nel corso degli anni  sono state determinanti per la crescita della manifestazione.

L’appuntamento è per il 26  giugno alle ore 7.30 presso lo stadio S. Anna e poi partenza alle 8.30. L’escursione si snoderà attraverso le principali arterie cittadine, per godere degli angoli più nascosti della città di Battipaglia in totale sicurezza. Prima breve tappa a Largo Mario Rossomando, per rendere un tributo al patron fondatore Mario, e poi sosta al Cilento Outlet, presso l’area drive del McDonald’s. Come sempre negli spazi ristoro vi saranno le aziende del nostro territorio per la degustazione di prodotti della Piana del Sele, come Terra Orti. Ritorno al centro città, lungo via Mazzini ed arrivo in Piazza Amendola per le ore 12 circa. E di sera ci sarà il grande show in Piazza Amendola.

 “La Ciclolonga - spiega Lucio Russomando, direttore di Radio Castelluccio e presidente dell’associazione CicloRadioEventi - ha un legame inscindibile con il territorio. Come lo scorso anno verrà seguita dalla regia mobile in diretta, con la radio che esce fuori dagli studi, permettendo a tutti di conoscere una realtà completamente rinnovata. Un’incredibile longevità per cui l’unico grazie è da rivolgere ai tanti cittadini, ai piccoli imprenditori e agli amici che hanno voglia e piacere di veder sorridere Battipaglia” conclude.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento