Mercoledì, 12 Maggio 2021
Green

Mobilità sostenibile: l'Electric Tour fa tappa anche all'Ikea di Baronissi

Molteplici le attività a tema mobilità sostenibile e sicurezza dedicate a tutta la famiglia in programma: all’interno dell’Electric Village saranno organizzati test drive sulle auto protagoniste del tour e molto altro

Tutto pronto per la nuova iniziativa per promuovere la mobilità sostenibile nata dalla collaborazione tra Ikea Italia e Quattroruote: una flotta di automobili elettriche e ibride plug-in attraverserà tutta la penisola, dalla Sicilia al Friuli, alla scoperta di realtà virtuose per progetti innovativi, tecnologie all’avanguardia e materiali sostenibili. Martedì 25 aprile l’Electric Tour fa tappa a Salerno presso lo store Ikea di Baronissi. Molteplici le attività a tema mobilità sostenibile e sicurezza dedicate a tutta la famiglia in programma: all’interno dell’Electric Village saranno organizzati test drive sulle auto protagoniste del tour, mini corsi di guida sicura per auto ad alimentazione alternativa e incontri con esperti sul tema mobilità e sicurezza stradale.

Da sempre l’obiettivo primario per IKEA è garantire alle generazioni future una crescita e uno sviluppo sostenibili creando una vita migliore per le persone, il pianeta e le comunità. L’Azienda ha fatto della sostenibilità un valore fondante: il progetto Electric Tour si inserisce nella serie di iniziative che IKEA promuove a favore dell’energia green.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità sostenibile: l'Electric Tour fa tappa anche all'Ikea di Baronissi

SalernoToday è in caricamento