Premio Natura 2015: allori al Comune di Torraca, nel salernitano

Con l'aiuto di una fabbrica cilentana è stato realizzato un progetto che ha reso Torraca paese con tutto l'impianto di pubblica illuminazione con la tecnologia a LED

C'è anche il Comune di Torraca tra i vincitori del prestigioso Premio Natura 2015, promosso dalla Città Verde. "A Torraca, il sindaco e l’amministrazione comunale hanno deciso di puntare alla salvaguardia dell’ambiente e all’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili. - si legge nella motivazione - Nel comune sono stati realizzati tre impianti fotovoltaici per un totale di circa 150 kw, che rendono questo paese autonomo energeticamente; contemporaneamente è partita la realizzazione di una fabbrica che produrrà moduli fotovoltaici e che farà ricerca nel medesimo settore".

Con l’aiuto di una fabbrica cilentana è stato realizzato un progetto che ha reso Torraca paese con tutto l’impianto di pubblica illuminazione con la tecnologia a LED. Allori, dunque, al Comune del salernitano, insieme al Comune di Seliera, nel modenese e di Capannori, di Lucca. Una soddisfazione per il nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Pioggia e vento, nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Angri, investito da un treno mentre raggiunge il binario: grave studente

  • Incidente sulla Cilentana, muore Francesco Farro: donati gli organi

  • Incidente in litoranea ad Eboli, auto investe una donna: è morta

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

Torna su
SalernoToday è in caricamento