menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Premio Natura 2015: allori al Comune di Torraca, nel salernitano

Con l'aiuto di una fabbrica cilentana è stato realizzato un progetto che ha reso Torraca paese con tutto l'impianto di pubblica illuminazione con la tecnologia a LED

C'è anche il Comune di Torraca tra i vincitori del prestigioso Premio Natura 2015, promosso dalla Città Verde. "A Torraca, il sindaco e l’amministrazione comunale hanno deciso di puntare alla salvaguardia dell’ambiente e all’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili. - si legge nella motivazione - Nel comune sono stati realizzati tre impianti fotovoltaici per un totale di circa 150 kw, che rendono questo paese autonomo energeticamente; contemporaneamente è partita la realizzazione di una fabbrica che produrrà moduli fotovoltaici e che farà ricerca nel medesimo settore".

Con l’aiuto di una fabbrica cilentana è stato realizzato un progetto che ha reso Torraca paese con tutto l’impianto di pubblica illuminazione con la tecnologia a LED. Allori, dunque, al Comune del salernitano, insieme al Comune di Seliera, nel modenese e di Capannori, di Lucca. Una soddisfazione per il nostro territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento