rotate-mobile
Green

"Puliamo il mondo": mercoledì 14 settembre, alle ore 11, conferenza di Legambiente

E' la più importante campagna italiana di volontariato ambientale, promossa e organizzata in Italia da Legambiente per coinvolgere adulti e bambini in azioni concrete ed efficaci

Conto alla rovescia per la 25.esima edizione di “Puliamo il Mondo”, la più importante campagna italiana di volontariato ambientale, promossa e organizzata in Italia da Legambiente per coinvolgere adulti e bambini in azioni concrete ed efficaci a favore dell’ambiente. “Puliamo il Mondo” si svolgerà da venerdì 23 settembre a domenica 25 in centinaia di località della Campania. I programmi, le iniziative, le modalità di partecipazione, le sorprese dell'ultima ora saranno illustrate mercoledì 14 settembre ore 11 in una conferenza stampa che si svolgerà presso la Stazione Marittima Molo Manfredi-Salerno. 

Saranno presenti Michele Buonomo, presidente Legambiente Campania; Antonio Gallozzi, direttore Legambiente Campania; Tommaso Pellegrino, Presidente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano; Agostino Casillo, Presidente Parco Nazionale del Vesuvio; i sindaci delle località coinvolte e rappresentanti delle aziende della Green Economy Campania. “Puliamo il Mondo” rappresenta un’occasione unica per parlare di ambiente e di riciclo e per sensibilizzare tutti i cittadini, in particolare le nuove generazioni, sull’ importanza della raccolta differenziata dei rifiuti. Un'iniziativa di cura e di pulizia, un'azione concreta per città più pulite e più vivibili. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Puliamo il mondo": mercoledì 14 settembre, alle ore 11, conferenza di Legambiente

SalernoToday è in caricamento