rotate-mobile
life

Oscar Green: vincitore anche il Comune di Salerno con il progetto 3P

Grande soddisfazione per il Comune di Salerno che ha vinto il premio Paese Amico degli Oscar Green Campania 2015, il concorso organizzato da Coldiretti Giovani Impresa che premia, ogni anno, le realtà più innovative nel settore agroalimentare

Grande soddisfazione per il Comune di Salerno che ha vinto il premio Paese Amico degli Oscar Green Campania 2015, il concorso organizzato da Coldiretti Giovani Impresa che premia, ogni anno, le realtà più innovative nel settore agroalimentare. Il Comune di Salerno si è aggiudicato il prestigioso premio grazie al Progetto di Prevenzione Prescolare (3P), che mira a prevenire l'obesità infantile e gli stili di vita inidonei.

Il progetto, nato da una collaborazione tra l'Assessorato alla pubblica istruzione del Comune di Salerno, il DIpartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università di Salerno e la Coldiretti di Salerno, è attivo in due scuole salernitane: la San Giovanni Bosco e la Torrione Basso. A ritirare il premio a Napoli sono stati l'assessore Eva Avossa, il presidente e il direttore della Coldiretti di Salerno Vittorio Sangiorgio e Salvatore Loffreda, il professore Vajro e la nutrizionista Maria Rosaria Terminiello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oscar Green: vincitore anche il Comune di Salerno con il progetto 3P

SalernoToday è in caricamento