Nidi artificiali nelle scuole della Costiera: il progetto della Lipu

Il progetto si svolgerà nelle scuole ricadenti nel territorio della Costiera Amalfitana dove verranno installati dei nidi artificiali della LIPU per permettere la nidificazione della fauna selvatica e dove si terranno corsi base sulla fauna selvatico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Progetto ambientale a protezione della Biodiversità - Rete Natura 2000 - "Un Birgarden in ogni scuola" con l’adesione delle varie scuole della Costiera Amalfitana e con il Patrocinio Ente Parco Regionale dei Monti Lattari.

Il progetto è stato organizzato dalla LIPU(Lega Italiana Protezione Uccelli) - ONLUS - partner di "BirdLife-Internazional" - Sezione Provinciale di Salerno - insieme all’Ente Parco Regionale dei Monti Lattari.

Il progetto si svolgerà nelle scuole ricadenti nel territorio della Costiera Amalfitana dove verranno installati dei nidi artificiali della LIPU per permettere la nidificazione della fauna selvatica e dove si terranno corsi base sulla fauna selvatico.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento