Lunedì, 15 Luglio 2024
Green Centro / Piazza Sedile di Portanova

"Un mare di Sì", Legambiente trasforma Piazza Portanova in una spiaggia

L'associazione ambientalista organizza un flash mod per invitare i salernitani ad andare a votare "SI" al referendum del 17 aprile per difendere "la vita del nostro mare" e "combattere il riscaldamento globale del pianeta"

Un Mare di Sì , è questo il titolo della mobilitazione di Legambiente in vista del referendum popolare del 17 aprile con il quale si chiederà agli elettori di fermare le trivellazioni in mare.  Martedi' 12 aprile, alle 11:30, sarà effettuato un flash mob dell'associazione ambientalista in Piazza Portanov, a Salerno,  con la partecipazione del presidente regionale Michele Buonomo. I volontari di Legambiente trasformeranno la piazza in una spiaggia con sdraio, ombrelloni, lettini, salvagenti, tavole da surf per invitare i cittadini a passare una giornata con noi in spiaggia! 

Un momento di sensibilizzazione di Legambiente per: un SI al referendum del 17 aprile per affermare un “futuro libero dal petrolio e dai combustibili fossili”, SI “alla vita del nostro mare”, SI ad “una economia più giusta per tutti, SI per combattere il riscaldamento globale del pianeta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un mare di Sì", Legambiente trasforma Piazza Portanova in una spiaggia
SalernoToday è in caricamento