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Scuolabus comunale: come fare domanda

Il servizio di trasporto scolastico nel territorio comunale di Salerno è gestito dal settore Istruzione e Formazione dell'Amministrazione Comunale di Salerno, ubicato in via San Domenico Savio

Il servizio di trasporto scolastico nel territorio comunale di Salerno è gestito dal settore Istruzione e Formazione dell'Amministrazione Comunale di Salerno, ubicato in via San Domenico Savio (zona Carmine).

Mensa scolastica: come fare domanda

Le modalità organizzative del trasporto sono gestite dallo stesso settore ma, di solito, il trasporto è destinato a:

  • Alunni normodotati frequentanti le Scuole dell’Infanzia e Primarie, residenti nel Comune di Salerno, abitanti nelle frazioni alte, zone di estrema periferia e rioni collinari, ad una distanza minima di 500 metri dal plesso scolastico frequentato.
  • Alunni e studenti diversamente abili, residenti nel Comune di Salerno, domiciliati sull’ intero territorio cittadino, frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado

La domanda va inoltrata al settore tramite mail (g.martucciello@comune.salerno.it), posta o consegnato di persona (quest'ultima modalità è da ritenersi eccezionale date le normative relative all'emergenza Covid-19)

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