Roccapiemonte: differiti i termini per il versamento delle entrate tributarie e non tributarie

E' differita, inoltre, la riscossione ordinaria Tosap e Imposta Pubblicità anno 2020 fissandone la scadenza alla data del 30/06/2020.

Anche a Roccapiemonte, in ottemperanza al Decreto Cura Italia, sono sospesi i termini di versamento di tutte le entrate tributarie e non tributarie derivanti da cartelle esattoriali, ingiunzioni fiscali e avvisi di accertamento, in scadenza nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 31 maggio 2020, differendone il versamento entro il 30 giugno 2020.

E' differita, inoltre, la riscossione ordinaria Tosap e Imposta Pubblicità anno 2020 fissandone la scadenza alla data del 30/06/2020. In relazione al grave quadro emergenziale, si rende necessario prevedere, inoltre, lo slittamento a data successiva al 30 giugno 2020 di tutte le attività finalizzate alla predisposizione e invio delle bollette ordinarie relative alla Tassa Rifiuti e al Servizio Idrico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per chi avesse già provveduto alla rateizzazione di avvisi di accertamento/liquidazione prima dell’entrata in vigore del sopramenzionato Decreto, sarà prevista la sospensione dei pagamenti delle rate scadenti tra fine marzo e fine maggio che slitteranno fino al 30 giugno con conseguente allungamento della durata del piano di rientro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, Sarno si sveglia in lacrime: muore Michele, 38enne ricoverato al Ruggi

  • Suicidio a Salerno, si lancia dalla finestra e muore sull'asfalto

  • "Alimenti scaduti nel mio pacco": il direttore del Banco Alimentare risponde alla mamma di Pontecagnano

  • Covid-19, sospende il pagamento dell'affitto per gli inquilini in difficoltà: il bel gesto di una cittadina di Baronissi

  • Coronavirus: 1° contagio a San Mango e nuovo caso a San Severino, i nomi dei pazienti

  • Coronavirus: nuovi contagi a Baronissi e a San Valentino Torio, Valiante dà il nome

Torna su
SalernoToday è in caricamento