menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imposta comunale sulla pubblicità a Salerno

Tutte le informazioni relative al tributo comunale sulla pubblicità

In caso di pubblicità, di qualunque tipo, nel territorio comunale bisogna pagare la ICPA (Imposta Comunale Pubblicità e Affissioni). Vediamo insieme come pagare questa imposta a Salerno.

Prima di tutto è utile conoscere le tariffe deliberate dalla Giunta Comunale

Il territorio comunale è suddiviso in due categorie: Normale e Speciale. La delibera di Consiglio n. 14 del 25.07.2011 ha rideterminato il territorio comunale con nuova perimetrazione della vigente categoria speciale e con conseguente modifica della categoria ordinaria ed istituitsce il canone per l'installazione dei cartelli pubblicitari.

Chi ha intenzione di affiggere manifesti, di qualsiasi natura, per le strade della città deve rivolgersi al Comune e pagare i relativi diritti. Il Comune cura l’affissione sugli impianti esistenti sul territorio cittadino per il periodo richiesto dal committente compatibilmente con gli spazi liberi.

Eventuali inadempienze del Comune (manifesti deteriorati coperti dagli operai del servizio) adeguatamente documentate, danno diritto al committente alla riaffissione gratuita

Cosa occorre

  • Consegna dei manifesti da affiggere
  • Compilazione di stampato fornito dall'ufficio Affissione e Pubblicità
  • Ricevuta di versamento effettuato a mezzo c/c postale

Modulistica

Il Servizio Affissioni e Pubblicità Via VI Settembre, 20. L'istanza va prodotta almeno dieci giorni prima della prevista affissione. Eventuali necessità ed urgenze (48 ore prima della data richiesta per l'affissione) prevedono il pagamento del diritto d'urgenza.

Orari

Affissioni: apertura al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00; Martedì e Giovedì dalle 16,00 alle 17,00.

Informazioni telefoniche  089-663616 / 3646 / 3647

Per maggiori informazioni clicca qui

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ordinanze e zone: Speranza ha firmato, la Campania da lunedì è rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento