rotate-mobile
SalernoToday

I campionati regionali di pattinaggio artistico per la prima volta a salerno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si disputeranno domani, domenica 18 Maggio a partire dalle ore 9.00, presso il Palatulimieri (via Allende, adiacente campo Volpe), i Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico. Un evento fortemente voluto dalla Campolongo Hospital Roller Salerno in collaborazione con la Federazione Italiana Hockey Pattinaggio (FIHP) e il Comitato Regionale.

Saranno 20 le società provenienti da tutta la Campania (per un totale di più di 120 atleti) a scendere in pista sul parquet del Palatulimieri, alla conquista del titolo regionale conteso per la prima volta nella nostra città. Il "libero" sarà la specialità protagonista della competizione.

Il team del Presidente Camisa, sotto la guida di coach Valentina Martinelli, schiererà due delle sue giovani promesse: Laura Amato e Francesca Apicella, già detentrici di molteplici titoli provinciali.

L'ingresso è completamente gratuito. È gradita la partecipazione della stampa e della cittadinanza tutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I campionati regionali di pattinaggio artistico per la prima volta a salerno

SalernoToday è in caricamento