rotate-mobile
Meteo

Calo di temperature e nuvole in arrivo a Salerno: le previsioni per l'Epifania

Tra mercoledì e giovedì è previsto l'arrivo di qualche addensamento nuvoloso più consistente che potrà portare nella seconda parte della giornata di mercoledì e a tratti per la Befana qualche fugace rovescio di pioggia

Ultimi giorni in compagnia dell'anticiclone africano che ha portato temperature miti ma anche foschie, nebbie e nubi basse. Entro la Befana correnti più fredde irromperanno sulla Penisola portando un generale peggioramento delle condizioni del tempo che raggiungerà in parte anche la Campania seppur con fenomeni nel complesso isolati e modesti. Previsto soprattutto un generale abbassamento della temperatura con un rinforzo dei venti.

Il meteo a Salerno

Come riporta  Carlo Migliore di 3bmeteo.com, a Salerno, in particolare, tempo ancora a tratti nuvoloso, ma con aperture anche ampie nelle ore pomeridiane. Tra mercoledì e giovedì è previsto l'arrivo di qualche addensamento nuvoloso più consistente che potrà portare nella seconda parte della giornata di mercoledì e a tratti per la Befana qualche fugace rovescio di pioggia. Temperature stabili e ancora miti con punte massime di 16°C nella giornata di mercoledì, in calo dalla Befana con massime non oltre 12-13°C. Venti in graduale rinforzo dai quadranti meridionali in rotazione da NO tra il 5 e il 6 gennaio. Mari che tornano mossi, fino a molto mossi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calo di temperature e nuvole in arrivo a Salerno: le previsioni per l'Epifania

SalernoToday è in caricamento