rotate-mobile
Notizie

Turismo in camper: le aree di sosta a Salerno

In camper ci si può spostare ovunque senza rinunciare alle comodità della propria casaed è adattissimo alle famiglie ed ai gruppi di amici che non amano, magari, fermarsi troppo a lungo in un unico posto

Uno dei mezzi di trasporto più amati dagli italiani è il camper. In camper, infatti, ci si può spostare ovunque senza rinunciare alle comodità della propria casaed è adattissimo alle famiglie ed ai gruppi di amici che non amano, magari, fermarsi troppo a lungo in un unico posto. Uno dei problemi legati a questo tipo di viaggio, però, è di trovare delle aree di sosta attrezzate che possano ospitare in maniera corretta ed ottimale questa tipologia di turismo.

Le aree di sosta per camper a Salerno

Nella nostra città le principali aree di sosta per camper sono quella del parco del Mercatello gestite da Salerno Mobilità. A Pontecagnano Faiano, invece, ci sta Camper Stop Italy. Scendendo lungo la costa, poi, si trovano decine di camping e aree di sosta che possono ospitare camper in tutta tranquillità. Ricordiamo, tra gli altri, Camper Stop Lagomare, Gli Eucalipti e Campo dei Rocchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo in camper: le aree di sosta a Salerno

SalernoToday è in caricamento