rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Notizie

Trasporti, linee Salerno-Battipaglia e Salerno-Arechi: modificati gli orari

Per consentire tali lavori sarà modificato il programma di circolazione dei treni solo nei giorni indicati, con variazioni di orari, cancellazioni di corse e attivazione di bus sostitutivi

Proseguono gli interventi di manutenzione e potenziamento infrastrutturale da parte di Rete Ferroviaria Italiana sulle principali linee ferroviarie della Campania. Nei fine settimana da sabato 12 a lunedì 14 febbraio e da sabato 26 a lunedì 28 febbraio cantieri di RFI operativi dalle 19:50 del sabato alle 7:05 del lunedì sulle linee Salerno - Battipaglia e Salerno - Arechi.

Le modifiche 

Per consentire tali lavori sarà modificato il programma di circolazione dei treni solo nei giorni indicati, con variazioni di orari, cancellazioni di corse e attivazione di bus sostitutivi sui collegamenti regionali Napoli - Salerno - Sapri - Paola - Cosenza, Napoli - Eboli - Potenza - Taranto e Caserta - Sarno - Battipaglia. Saranno interessati dalle modifiche anche alcuni treni della lunga percorrenza sui collegamenti Torino/Milano - Roma - Napoli - Reggio Calabria/Siracusa e Salerno - Battipaglia - Sibari - Taranto. Per accedere ai bus dei treni a lunga percorrenza è necessaria la prenotazione. I treni della relazione Salerno - Arechi saranno cancellati solo nei giorni 12 e 13 febbraio, dalle 19:35 del sabato e per l'intera giornata della domenica, mentre saranno regolari nel fine settimana dal 26 al 28 febbraio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, linee Salerno-Battipaglia e Salerno-Arechi: modificati gli orari

SalernoToday è in caricamento