Sicurezza

Sicurezza stradale: l'accordo tra SalernoInMoto e Strade Sicure

I due presidenti, consapevoli dell impegno associativo sul tema della sicurezza stradale si impegneranno in futuro a realizzare momenti di sensibilizzazione sul tema dell' uso del casco in alcuni istituti del Salernitano

L'associazione Motociclistica SalernoInMoto annuncia un protocollo d'intesa con l'associazione Strade Sicure di Salerno. I due presidenti, infatti, consapevoli dell impegno associativo sul tema della sicurezza stradale si impegneranno in futuro a realizzare momenti di sensibilizzazione sul tema dell' uso del casco in alcuni istituti del Salernitano, sulla somministrazione di alcolici e  creare delle serate dove insieme alla polizia stradale e carabinieri, monitorare il controllo dell'alcol test. 

SalernoInMoto

Antonio Ardoiono, presidente dell'associazione SalernoInMoto, continua con grande impegno e costanza a mantenere attivi i valori di questa associazione da quasi 10 anni. Curando sempre i rapporti con altre realtà associative, mantenendo una fitta rete del terzo settore anche e soprattutto con il supporto di tanti moto club della regione Campania. L'associazione, inoltre, da inizio anno è impegnata a sostenere un progetto da essa creato, l' acquisto di almeno una giostra per bambini con disabilità, la quale verrà donata al Comune di Salerno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale: l'accordo tra SalernoInMoto e Strade Sicure

SalernoToday è in caricamento