rotate-mobile

Notizie dalla zona di Baronissi

Invia la tua segnalazione
Evento dell’associazione politico-culturale ‘Dopocentimetro’ a scuola, l'ira della Vietri
Politica

Evento dell’associazione politico-culturale ‘Dopocentimetro’ a scuola, l'ira della Vietri

Per Vietri “l’intromissione della propaganda in contesti, come quello scolastico, è molto grave. È doveroso, infatti, che la scuola promuova la partecipazione di studenti e famiglie a convegni o dibattiti culturali, ma il suo ruolo primario e insostituibile è la promozione della cultura, la formazione delle giovani generazioni secondo un pensiero critico e libero soprattutto da propaganda di parte”

Baronissi,  il comitato programmatico del candidato Sindaco Tony Siniscalco.
Politica

Baronissi, il comitato programmatico del candidato Sindaco Tony Siniscalco.

“Ringrazio l'amico Tony- sottolinea Feola - per l’opportunità di poter dare un contributo alla città nella quale vivo e nella quale vive la mia famiglia. Baronissi ha grandi potenzialità di crescita e sviluppo su cui lavorare. Sarà una avvincente campagna elettorale, in cui contrapporre alle chimere ed ai fallimenti della sinistra azioni concrete e realizzabili. Sono sicuro che Baronissi, a Giugno, avrà un nuovo Sindaco: Tony Siniscalco".

Fede e tradizione: ad Acquamela torna la Via Crucis Vivente
Eventi

Fede e tradizione: ad Acquamela torna la Via Crucis Vivente

La Parrocchia San Pietro Apostolo Aiello - Acquamela di Baronissi si appresta a offrire alla comunità un momento di riflessione e condivisione profondamente radicato nella fede e nelle tradizioni locali. Sabato 23 marzo 2024, alle ore 19:00, avrà luogo la "Via Crucis Vivente...

SalernoToday è in caricamento