rotate-mobile
Politica Ogliara

Elezioni, Cammarota incontra i residenti dei rioni collinari

Il consigliere provinciale Pdl, candidato al comune di Salerno a sostegno di Anna Ferrazzano, ad Ogliara insieme a Nino Paravia e Luigi Cuoco

Si è tenuto questa mattina presso il comitato elettorale Pdl dei rioni collinari ad Ogliara l'incontro pubblico promosso dal candidato consigliere comunale Antonio Cammarota e presenziato, oltre che dallo stesso Cammarota, dal senatore Nino Paravia e dal consigliere di circoscrizione Luigi Cuoco. Gli esponenti del Pdl si sono rivolti ai presenti concentrando il dibattito sulle "condizioni di degrado" del Montestella, zona panoramica di Ogliara dalla quale è possibile ammirare il golfo di Salerno e non solo. Zone come queste, hanno evidenziato gli uomini del Pdl, vanno valorizzate e non lasciate nel degrado.

Cammarota ha quindi nuovamente attaccato l'amministrazione comunale, rea di non aver fatto alcunché per le frazioni collinari. Tra le proposte fatte dal Pdl per riqualificare la zona cooperative sociali di giovani, artigianato locale, funivia, agriturismo, artigianato locale. A margine dell'incontro è stata presentata la mostra fotografica, curata dal consigliere Luigi Cuoco, con immagini atte a documentare lo stato di degrado della zona e una mostra permanente di ceramiche di Ogliara.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Cammarota incontra i residenti dei rioni collinari

SalernoToday è in caricamento