rotate-mobile
Politica Ogliara / Via Casa Russo

Elezioni, domani ad Ogliara un incontro tra Pdl e residenti

Saranno presenti gli esponenti Pdl Antonio Cammarota, Nino Paravia e Luigi Cuoco: il dibattito si snoderà sulla riqualificazione delle "terrazze" di Montestella, con mostra fotografica e di ceramiche

Si terrà domani 9 aprile alle 11 presso il comitato elettorale del Pdl in via Casa Russo, nella frazione di Ogliara, un incontro pubblico presenziato dal capogruppo in consiglio provinciale e candidato al consiglio comunale di Salerno Antonio Cammarota, dal senatore Nino Paravia e dal consigliere di circoscrizione Luigi Cuoco. Il dibattito sarà incentrato sulla riqualificazione delle "terrazze" del Montestella, situate nella zona, un vero e proprio luogo panoramico dal quale si può ammirare tutta la città. Un luogo che, come dichiarano gli esponenti del Pdl, è stato trascurato dall'attuale amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo De Luca.

A margine dell'incontro ci sarà una mostra fotografica con immagini che documentano lo stato di degrado della zona e sarà inaugurata una mostra permanente di creazioni ceramiche di Ogliara. Antonio Cammarota aveva in passato la sua corsa solitaria a sindaco di Salerno in contrasto con la candidata del partito Anna Ferrazzano, salvo poi rientrare nei ranghi a seguito di un chiarimento con il presidente della provincia Edmondo Cirielli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, domani ad Ogliara un incontro tra Pdl e residenti

SalernoToday è in caricamento