rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro / Via Porta Elina

Elezioni, Conforti si candida nel centro destra a sostegno di Anna Ferrazzano

L'ex assessore al lavoro della giunta De Luca, dimessosi nei giorni scorsi, ufficializzerà la sua candidatura domenica prossima presso la sede del coordinamento provinciale del Pdl

Luciano Conforti candidato al consiglio comunale nel Pdl: l'ex assessore comunale al lavoro, dimessosi nei giorni scorsi dal suo incarico per contrasti con alcuni membri della squadra del sindaco Vincenzo De Luca, correrà a sostegno della candidata Anna Ferrazzano. La candidatura di Conforti verrà ufficializzata domenica mattina presso la sede del coordinamento provinciale del partito, in via Porta Elina. Lo ha reso noto a mezzo nota stampa il Pdl provinciale.

Prevista la presenza dei coordinatori provinciali del partito Antonio Mauro Russo e Antonio Iannone, del candidato sindaco Anna Ferrazzano, dello stesso Conforti e del presidente della provincia Edmondo Cirielli. Luciano Conforti aveva nei giorni scorsi lasciato la giunta De Luca annunciando che non si sarebbe ricandidato a sostegno dell'attuale sindaco e subito erano circolate voci su una sua possibile candidatura nelle liste di centro - destra.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Conforti si candida nel centro destra a sostegno di Anna Ferrazzano

SalernoToday è in caricamento