Lunedì, 27 Settembre 2021
Politica

Trasporti, De Luca (Pd): “Salvi i fondi per l’aeroporto Salerno - Costa D’Amalfi”

Il deputato salernitano: "Una notizia importantissima, di cui sono particolarmente soddisfatto, in quanto ho seguito direttamente l'iter della proposta normativa, confrontandomi anche con la Vice Ministra Castelli"

“Con l'approvazione anche al Senato del DL Riaperture è stata confermata l'adozione dell'art. 11-quinquiesdecies, che prevede la proroga al 31 dicembre 2022 dei 40 milioni di euro stanziati nel 2014 per la realizzazione degli interventi relativi all'ampliamento dell'Aeroporto Salerno-Costa D'Amalfi”. Lo annuncia il deputato Piero De Luca (Pd) intervenendo sul futuro dello scalo aeroportuale salernitano. 

Il commento

Per l’esponente democratico si tratta di “una notizia importantissima, di cui sono particolarmente soddisfatto, in quanto ho seguito direttamente l'iter della proposta normativa, confrontandomi anche con la Vice Ministra Castelli. È un risultato decisivo per il futuro dello scalo salernitano, perché permette di non perdere i fondi stanziati per l'allungamento della pista e consente di continuare i lavori di completamento di questa infrastruttura essenziale per lo sviluppo del nostro territorio”, conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, De Luca (Pd): “Salvi i fondi per l’aeroporto Salerno - Costa D’Amalfi”

SalernoToday è in caricamento